Codice rosso

Autostrade, grave incidente in A26: ferito un motociclista, interviene l’elicottero

Coinvolte anche due auto, l'uomo è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure

Rossiglione. Un incidente è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 18.30 sull’autostrada A26 in direzione Nord nei pressi del casello di Rossiglione.

Un motociclista è stato soccorso in gravi condizioni. Per il trasporto in ospedale è intervenuto l’elisoccorso Grifo da Albenga. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto anche 118 e polizia stradale.

In corso le indagini per accertare la dinamica. Oltre alla moto sono coinvolte due auto. I rilievi sono affidati alla polizia stradale di Ovada.

In direzione Nord si sono registrati fino a 5 chilometri di coda e il traffico è stato convogliato su una sola corsia. La situazione è tornata alla normalità in serata.

 

leggi anche
Generico giugno 2021
Autostrada
Furgone in fiamme in A26 in direzione Masone, traffico bloccato con 5 chilometri di coda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.