Dedicato

Arenzano, un memorial di calcio per ricordare il varazzino Gerolamo Valle

Appuntamento lunedì 21 giugno

Gerolamo Valle

Arenzano. Un triangolare di calcio a sette per ricordare Gerolamo Valle. Un memorial in onore di Ge, così come lo chiamavano tutti: varazzino, operatore socio sanitario molto amato e conosciuto in città.

Un torneo per lui che era appassionato di calcio: aveva giocato nell’Alpicellese e poi nella San Nazario.

L’appuntamento è per lunedì 21 giugno al campo “Gambino” di Arenzano. Qui, a partire dalle 21, si disputerà un triangolare di calcio a sette in onore di Ge che “era uno tosto in campo ma, a fine partita, era amico di tutti” raccontano gli organizzatori che aggiungono “non vediamo l’ora di poterci incontrare sul campo e ricordarlo tutti insieme”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.