Quantcast
Count down

Al via, venerdì 11 giugno, la trasmissione “Parliamo Europeo”

Un mese di gol da vivere, ogni giorno, alle ore 13, su IvgSport, Ivg.it, Genova24.it e sul gruppo Off Side (fuori gioco dentro e fuori dal campo)

Euro

Genova. Prende il via la trasmissione “Parliamo Europeo”, format sportivo di approfondimento ed analisi della 16^ edizione del Campionato Europeo di calcio, un torneo che abbraccerà ben 11 città europee (Amsterdam, Baku, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Glasgow, Londra, Monaco, Roma, San Pietroburgo e Siviglia), dal match inaugurale a Roma (Italia-Turchia) alla finale di Londra, con 24 nazionali partecipanti, suddivise in 6 gironi da 4 squadre cadauno. 

Le dirette, che avranno cadenza giornaliera, inizieranno venerdì 11 giugno e termineranno domenica 11 luglio, guarda caso la stessa data del 1982, quando Paolo Rossi e compagni vinsero il titolo mondiale, superando (3-1) la Germania.

I volti e le voci che ci hanno accompagnato in questi mesi saranno protagonisti del nuovo format della Edinet, che parlerà del campionato europeo insieme ai protagonisti del calcio ligure e non solo.

“Parliamo Europeo” sarà visibile sulle pagine Facebook IvgSport, Ivg.it, Genova24.it e sul gruppo Off Side (fuori gioco dentro e fuori dal campo) a partire dalle ore 13.

Più informazioni