A tu per tu con Mirko Chiarabini, giocatore del Ligorna, squadra che disputa il campionato regionale ligure di Eccellenza.

Di ruolo attaccante, ha giocato nel 2009/2010 in Eccellenza col RapalloBogliasco. Nelle due stagioni successive ha militato nella Virtus Entella, la cui prima squadra era in Serie C2. Poi, dopo un breve ritorno al RapalloBogliasco ed una nuova parentesi alla Virtus Entella in Serie C1, ha disputato per otto stagioni la Serie D, con Lucchese, Lavagnese, Chiavari Caperana, Vado, Varesina e Ligorna.

Mirko Chiarabini, classe 1992, di ruolo attaccante, ci parla delle tappe più significative della sua carriera, raccontandoci emozioni e aneddoti vissuti sul campo e la sua attuale e duratura esperienza in maglia biancoblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.