Promozione

A Genova arriva il treno Rock con la livrea del film Luca ambientato in Liguria

Continuerà a percorrere, anche nei prossimi mesi, i binari liguri tra Genova e La Spezia

Genova. È arrivato oggi alla stazione Brignole il “treno Rock in viaggio con Luca”, uno speciale convoglio scorrono i protagonisti del nuovo film Disney-Pixar presentato oggi a Genova con Enrico Casarosa, il regista candidato all’Academy Award per il cortometraggio La Luna, e la produttrice Andrea Warren.

Il treno ha fatto il suo esordio sul binario 1 della stazione genovese e continuerà a percorrere, anche nei prossimi mesi, i binari liguri tra Genova  e La Spezia. Un’anteprima assoluta per il territorio delle Cinque Terre dove i viaggiatori potranno godere, da oggi, del servizio dei nuovi treni Rock che offrono ampi spazi, massimo comfort, elevati standard di sicurezzzacon telecamere e monitor di bordo con riprese live, un’area nursery pensata per genitori e bimbi e sono costruiti con materiali riciclabili fino al 97%  con una riduzione del 30% dei consumi energetici rispetto ai treni precedenti.

Una vocazione family-friendly della new entry nella flotta regionale Trenitalia supportata anche dalla Promo Junior dedicata a bambini e ragazzi che, fino a 15 anni non compiuti accompagnati da un adulto pagante (over 25), viaggiano gratis ovunque e per tutta l’estate sui treni regionali. 

Generico giugno 2021

Per me è un momento molto emozionante da ligure, da amante della Vespa e delle Cinque Terre”, ha commentato Luigi Corradi, amministratore delegato di Trenitalia.

 

Più informazioni
leggi anche
enrico casarosa luca
Vetrina
Luca, parla il regista del film: “Una lettera d’amore alla mia terra, le mie radici sono a Genova”
Generico giugno 2021
Commento
Film Luca, Toti: “Una vetrina straordinaria per la nostra regione, segna la ripartenza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.