Quantcast
Vincitori

Tris d’assi a ‘Parliamo di Sport’: Alessandro Scanziani, Ivano Bordon e Roberto Galia

Scanziani Bordon e Galia raccontano l’emozione di vestire la maglia blucerchiata, alzando al cielo la Coppa Italia, il primo trofeo della storia blucerchiata, nell’era Paolo Mantovani

Sa

Genova. Tris d’assi, venerdì 7 maggio, ore 20, a ‘Parliamo di Sport’: Alessandro Scanziani, Ivano Bordon, Roberto Galia.

I tre ex giocatori della Sampdoria, grandi amici nella vita di tutti i giorni, raccontano, in un viaggio a ritroso nel tempo, l’emozione di vestire la maglia blucerchiata, alzando al cielo  la Coppa Italia, il primo trofeo nell’era Paolo Mantovani.

Alessandro Scanziani, il capitano,  nella sua brillante carriera, vanta oltre cinquecento partite da professionista, segnando più di ottanta reti, Ivano Bordon, trecentosettanta presenze in Serie A con Inter e Samp, è diventato campione del mondo (11 luglio 1982) in Spagna, mentre Roberto Galia vanta più di trecento partite e 15 goal nella massima serie, giocata con Como, Sampdoria, Verona e Juventus.

La diretta sarà visibile, a partire dalle ore 20, sulle pagine di Ivgsport, Ivg.it, Genova24.it e nel gruppo Off Side (fuorigioco dentro e fuori dal campo).