Niente da fare

Tennis, l’Aon Open Challenger tornerà nel 2022

L'appuntamento sui campi di Valletta Cambiaso salta anche quest'anno

Aon Challenger Memorial Messina

Genova. A seguito della situazione pandemica non ancora risolta, il comitato organizzatore dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina ha deciso che il torneo, per il secondo anno consecutivo, non verrà disputato. 

“Ancora dispiaciuti per non aver potuto disputare l’edizione 2020, ci troviamo a dover responsabilmente prendere una decisione per il torneo di settembre 2021”: con queste parole si apre la comunicazione fatta dalla direzione del torneo agli sponsor, mettendo in evidenza come il Challenger di Genova perda completamente di significato in assenza del pubblico e della partecipazione agli eventi collaterali ed alle iniziative di solidarietà che caratterizzano l’Aon Open Challenger.

“Vorremmo soprattutto avere tutti voi a fianco liberi dalle preoccupazioni di questo periodo in cui riteniamo sia meglio concentrare qualunque forma di erogazione a sostegno della propria azienda o di chi sta soffrendo per la situazione che ci circonda” scrive il presidente del comitato organizzatore Mauro Iguera, auspicando di tornare ad un evento memorabile nel 2022, quando, anche grazie alla campagna vaccinale, saremo tornati a vivere nella normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.