Calcio giovanile

Stagione 2021/22: i fuoriquota ammessi nel campionato Juniores

Campionati di Eccellenza e di Secondo Livello: ecco i numeri

jun
Foto d'archivio

Visto il limite di età del campionato, stabilito nei calciatori nati dal 01.01.2003 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età, e le indicazioni riguardanti l’impiego dei calciatori fuori quota di cui al Comunicato Ufficiale n. 298 della Lnd della stagione sportiva 2020/2021, il Consiglio direttivo del Comitato regionale Liguria ha determinato quanto segue.

Per i gironi Juniores di Eccellenza
Sarà consentito impiegare fino ad un massimo di sei calciatori “fuori quota”, nati dall’1 gennaio 2002 in poi.

Per i gironi Juniores di Secondo Livello
Sarà consentito impiegare fino a un massimo di otto calciatori “fuori quota”, di cui massimo sei nati dall’1 gennaio 2002 in poi e massimo due nati dall’1 gennaio 2001 in poi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.