Entroterra

Sorpreso mentre ritira a uno sportello con un carta di credito rubata: arrestato

Aveva derubato un 66enne la sera precedente

Carabinieri notte generica

Levante. Lo hanno notato mentre a tarda sera, oltre l’ora del coprifuoco ritirava denaro a uno sportello bancomat a San Colombano Certenoli. Fermato per un controllo si è scoperto che l’uomo, un 24enne rumeno, stava utilizzando una carta intestata a un italiano e in tasca che aveva una seconda, sempre intestata alla stessa persona.

Nel giro di poco i carabinieri hanno scoperto che le carte erano state rubte la sera prima a un 66enne di Sestri levante.

Il 24enne è stato arrestato per ricettazione e indebito utilizzo di carta di debito. Soldi, carte e ricevuta di prelevamento, momentaneamente sequestrati, saranno restituiti al legittimo proprietario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.