Colto sul fatto

Sestri ponente, 41enne genovese spaccia vicino alla stazione: arrestato

I poliziotti hanno assistito in diretta allo cambio con un acquirente e hanno perquisito anche l'abitazione dell'uomo

volante notte generica

Genova, Ieri sera i poliziotti del commissariato Sestri, durante un’attività mirata di contrasto allo spaccio di droga nei pressi della stazione di Sestri ponente, ha notato uno scambio di denaro sospetto tra un noto assuntore di droghe e l’autista di un’auto di grossa cilindrata.

Fermati entrambi, è risultato che all’acquirente erano stati ceduti quasi 4 gr. di hashish in cambio di 50 euro. Al pusher, un 41enne genovese che, ha inutilmente tentato la fuga a bordo dell’auto, è stata fatta la perquisizione a casa dove è stato trovato materiale da confezionamento, un bilancino e circa 180 grammi di derivati della cannabis.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.