Schianto

Sestri Levante, scontro tra due moto: morto un uomo di 53 anni

È andato in arresto cardiaco durante il trasporto in ospedale

Ambulanza, automedica
Foto d'archivio

Sestri Levante. Grave incidente questo pomeriggio poco prima delle 17.30 a Sestri Levante in via Sara, sotto il cavalcavia dell’autostrada. Una moto, con due persone a bordo, si è scontrata con un motorino perdendo il controllo. L’uomo che la guidava, un 53dnne di Casarza Ligure, è morto dopo i tentativi di soccorrerlo.

La vittima aveva riportato diverse lesioni interne, rilevate già sul posto dal medico del 118 intervenuto immediatamente. Per lui inizialmente era stato richiesto l’elicottero ma l’evoluzione dell’emorragia è stata drammatica. Il paziente è andato in arresto durante il trasporto e pertanto è stato dirottato al pronto soccorso di Lavagna, dove i medici hanno tentato invano di rianimarlo

La donna che viaggiava con lui, una 52enne, è stata trasportata in elicottero a San Martino in codice giallo.

Sul posto la polizia municipale di Sestri levante.

leggi anche
Incidente a San Colombano Certenoli, bus contro auto
Schianto
Incidente a San Colombano, bus si schianta su una casa: 15 feriti tra cui una bimba di due anni
Croce bianca genovese ambulanza 118
Codice rosso
Incidente a Pontedecimo, schianto tra due moto: un uomo grave al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.