Pallanuoto

Serie A1: separazione tra Iren Genova Quinto e Gabriele Luccianti

A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore, che è già stato individuato

luccianti

Genova. L’Iren Genova Quinto comunica che a partire dalla stagione 2021/2022 non si avvarrà, per la guida tecnica della prima squadra, iscritta al campionato di Serie A1, della collaborazione con Gabriele Luccianti.

La società ringrazia Gabriele Luccianti per la sua attività, prima come giocatore e capitano, quindi come vice allenatore e infine come responsabile tecnico della prima squadra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera e della sua vita personale.

“Prendo atto della decisione della società – commenta Luccianti -. Società dove ho giocato per otto anni, molti dei quali da capitano, e dove sono stato vice allenatore di Marco Paganuzzi per un anno e poi allenatore per quattro stagioni: motivi, tutti questi, per cui sarò sempre grato a questo club, che costituisce parte non indifferente della mia vita. Quando mi è stato chiesto di sostituire Marco alla guida della prima squadra sono rimasto un po’ sorpreso, non me lo aspettavo, ma ho accettato immediatamente tuffandomi anima e corpo in questa nuova avventura. Non c’è stata partita né allenamento in cui non abbia dato tutto quello che avevo da dare, senza risparmiarmi: altrimenti non avrei saputo come guardarmi allo specchio. In questi anni abbiamo raggiunto risultati di cui vado orgoglioso, dalla promozione in Serie A1 a quanto fatto poi nel massimo campionato nazionale, dove abbiamo consolidato la nostra presenza. Lascio un gruppo vero, unito, e ringrazio tutti i miei ragazzi per quanto fatto insieme”.

A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore, che è già stato individuato e che nelle prossime settimane prenderà contatto con il mondo biancorosso.

leggi anche
 Jonathan Del Galdo è
Serie a1
Iren Genova Quinto, Jonathan Del Galdo è il nuovo allenatore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.