La Fotonotizia di Genova24

Bei gesti

Sassuolo-Corniglianese: si rinnova il “gemellaggio” sul prato del Ferraris

Nel 2019 il Sassuolo aveva donato uno stock di maglie in memoria di Marius Djerri, vittima del crollo del Ponte Morandi

Genova. Marius Djerri, 22 anni, giocava nella Campi Corniglianese Calcio quando la sua vita si è interrotta a causa della tragedia del crollo del ponte Morandi.

L’anno scorso il Sassuolo, in trasferta a Genova, aveva donato uno stock di maglie alla gloriosa società dilettantistica che con il Sassuolo condivide proprio i colori sociali: il nero e il verde.

La Corniglianese oggi ha ricambiato il favore, donando la foto di squadra ai dirigenti del Sassuolo poco prima dell’inizio della partita contro il Genoa.

Più informazioni
leggi anche
Genoa vs Sassuolo
Arrabbiato
Ballardini: “Restano tre partite, siamo ottimisti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.