Stanotte

Sampierdarena, tre topi d’auto arrestati in flagranza dalla polizia

Sono due ecuadoria di 22 anni e un peruviano di 25, tutti con precedenti di polizia

Generica

Genova. Sono stati notati stanotte da un cittadino mentre rovistavano all’interno di un furgone parcheggiato in via Spataro a Sampierdarena.

A seguito della segnalazione le volanti del Commissariato di Cornigliano hanno cominciato le ricerche nelle vie limitrofe e in pochi minuti dopo in via Cristofoli, hanno trovato i malviventi che stavano camminando a passo spedito.

Fermati, i ladri sono stati trovati in possesso di un paio di scarpe antinfortunistiche e di alcuni spiccioli precedentemente rubati all’interno del furgone. I tre giovani, due cittadini dell’Ecuador di 22 anni e un peruviano di 25 anni, tutti con svariati precedenti di polizia per reati specifici, sono stati arrestati per furto aggravato. Inoltre uno dei due ecuadoriani, risultato inottemperante ad un divieto di ritorno nel Comune di Genova, è stato anche denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.