Quantcast
L'evento

Rolli Days, 6500 visitatori prenotati nei primi due giorni: domani si chiude

Ottimo successo anche per le iniziative virtuali e i contributi social per quest'ennesima versione 'mista' causa pandemia

Rolli Days maggio 2021

Genova. Oltre 690 mila visualizzazioni totali, una copertura social pari a quasi 4 milioni e 200 mila utenti e quasi 52 mila visualizzazioni per la pagina di Visit Genova. E ancora, dalle 15 di ieri alle 19 di oggi 6500 visitatori in carne e ossa (e ben distanziati) che hanno potuto ammirare le meraviglie nascoste nei palazzi storici.

Sono i primi numeri dei Rolli Days, che anche quest’anno si svolgono in forma ‘mista’ per il rischio contagi. Tra chi prenotando parte, ha visitato in condizioni di sicurezza (distanziati e con mascherine) insieme ai divulgatori scientifici i palazzi storici e chi lo ha fatto solo virtualmente, la soddisfazione non è certo mancata.

Tutte le informazioni si trovano sul sito visitgenova.it dove è anche possibile trovare i link per prenotare le visite con le guide dei Rolli o Explora. Attenzione, però, per chi volesse partecipare il consiglio è di affrettarsi a prenotare perché molti degli slot a disposizione sono già “andati a ruba”, specialmente quelli gratuiti.

Più informazioni
leggi anche
  • Pienone
    Rolli Days, oltre 20 mila visitatori in due giorni. E on line i video sfiorano il milione di visite
    Rolli Days maggio 2021