Scene da film

Picchiato e sequestrato per aver rubato una bici elettrica: spedizione punitiva a Sestri levante, due arresti

Qualche giorno fa ha rubato il mezzo al figlio di un pregiudicato. Oggi è scattata la spedizione punitiva

Generica

Sestri levante. Qualche giorno fa ha fatto l’errore di rubare la bici elettrica alla persona sbagliata, vale a dire il figlio di un grosso pregiudicato della zona.

L’ha capito solo oggi quando, mentre si trovava a casa di una conoscente poco prima dell’ora di pranzo, hanno suonato il campanello: i tre, tra cui il proprietario della bici lo hanno preso, riempito di calci e pugni e caricato su un’auto sotto lo sguardo attonito della donna e di alcuni testimoni colpiti dalla scena che sembrava quella di un film di Tarantino.

I rapitori, tutti italiani, si sono fatti portare dal ladro fino al ricettatore a cui era stata venduta la bici, ma nel frattempo i carabinieri di Sestri levante sono riusciti a ricostruire la vicenda e hanno arrestato due persone per diversi reati a cominciare da sequestro di persona e lesioni. I denunciati dovrebbero essere 4 o 5.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.