Incidente

Perde il controllo della moto e cade a terra, 35enne gravissimo al san Martino

E' successo nel pomeriggio a Bolzaneto, ancora da chiarire la dinamica

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Intorno alle 16e30 di questo pomeriggio si è verificato un brutto incidente stradale all’incrocio tra via Costantino Reta e via Giro del Vento, nel quartiere di Bolzaneto, in Valpolcevera.

Un uomo di 35 anni è caduto mentre guidava la sua moto ed è rimasto gravemente ferito. Soccorso dai militi della Croce di Bolzaneto e dal medico del 118 è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino.

Ancora da chiarire la dinamica della vicenda, sul posto la sezione infortunistica della polizia stradale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il centauro abbia fatto tutto da solo e che abbia perso il controllo del mezzo nella curva a gomito che si crea in quel punto della strada ma ancora non ci sono certezze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.