Paura

Pegli, colonna di fumo dalla spiaggia: incendio distrugge due barche

In pochi minuti i vigili del fuoco hanno messo la situazione sotto controllo

Genova. Una densa colonna di fumo proveniente dalla spiaggia questa mattina ha dato il buon giorno ai cittadini di Pegli, che abitano o passavano sul lungomare.

A generarla un piccolo incendio di due imbarcazioni “parcheggiate” sulla arena: immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che con un’autobotte hanno domato le fiamme in pochi minuti per poi bonificare l’area.

Ancora da capire le cause del rogo: le due barche non erano in funzione e sono andate completamente distrutte, non sono escluse le ipotesi di incendio doloso. Non si registrano feriti o intossicati

(Video di Yleana Leonardi)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.