Entro il 28 maggio

Music for peace, raccolta straordinaria di farmaci per l’emergenza Palestina: ecco la lista

L'associazione sta organizzando una carovana umanitaria per aiutare la popolazione civile palestinese stremata dalla guerra

Generica

Genova. L’associazione Music for Peace ha avviato una raccolta straordinaria di farmaci in vista di missione di emergenza in aiuto alla popolazione civile palestinese stremata dalla guerra.

I farmaci richiesti devono essere portati nella sede dell’associazione entro il 28 maggio, sennò non potranno essere caricati in tempo per la partenza della missione umanitaria.

E’ fondamentale, spiega Music for Peace, che i farmaci siano in confezioni integre e con scadenza da gennaio 2022.

I medicinali richiesti sono i seguenti: ibuprofene, diclofenac, indometacina, celecoxib, paracetamolo, naprossene, ampicillina, amoxicillina, ceftriaxzone, claritromicina, ciprofoxacina, azitromicina, acido tranexamico, ferro, acido folico, vitamina b1+b2+b6 vitamina e, gentamicina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.