Quantcast
Chi l'ha vista?

Moneglia, scomparsa da cinque giorni la 22enne Skarlyn Henriquez Tavarez

L'ultima volta è stata vista al pronto soccorso di Lavagna, appello dei familiari: "Non sappiamo dove sia"

skarlyn scomparsa moneglia

Moneglia. Grande apprensione nel Levante ligure per Milagros Skarlyn Henriquez Tavarez, una ragazza di 22 anni di nazionalità dominicana che da cinque giorni ha fatto perdere le sue tracce. A segnalare la sua scomparsa ieri sera è stata anche la trasmissione Chi l’ha visto? in onda su Rai3.

Skarlyn vive a Moneglia, dove lavora in una gelateria. Il padre l’ha vista l’ultima volta la mattina di domenica 23 maggio verso le 9.30, quando è uscita per andare a lavorare. Ha poi saputo che a causa di un malessere era andata al pronto soccorso di Lavagna, dove è stata vista l’ultima volta. Nel pomeriggio dovrebbe essere stata dimessa ma non ha mai fatto ritorno a casa. Guida un monopattino elettrico che non è stato trovato e il suo cellulare risulta spento.

A coordinare le ricerche sono i carabinieri di Genova in collaborazione con quelli della Spezia.

Anche il fratello ieri ha lanciato un disperato appello sui social: “Stiamo cercando mia sorella. Non sappiamo dove sia, da quattro giorni. L’ultima volta vista al pronto soccorso di Lavagna domenica sera”.

Chiunque avesse qualunque notizie sulla giovane Skarlyn è pregato di mettersi in contatto subito con i carabinieri oppure di chiamare il padre Carlos al numero 348 9233766.
Più informazioni