Non benissimo

Meteo, nuvole e piovaschi sparsi su Genova: temperature ancora sotto la media stagionale previsioni

La fase di bassa pressione continua a caratterizzare le giornate

Generico aprile 2021

Genova. Tra la notte e le prime ore del mattino residue piogge sui settori interni centro-orientali. Si schiuderà poi umn giornata piuttosto variabile, caratterizzata da schiarite anche ampie, specie a ponente, e nubi, localmente compatte sul centro-levante, dove potranno avere luogo brevi piovaschi. Tempo in graduale miglioramento dalla serata.

Situazione: Sulla Liguria permangono condizioni di tempo spiccatamente variabile. Domani ancora nubi diffuse, specie nelle aree interne e levante, dove sarà possibile qualche pioggia. Temperature fresche per il periodo.

Venti: Deboli o al più moderati da sud/sud-est sotto-costa. Tesi/forti da ovest/sud-ovest al largo. Mari: Generalmente molto mossi, fino ad agitati al largo. Atteso un picco d’onda di 4/5 metri a nord di Capo Corso.

Temperature: Stazionarie od in lieve calo.
Costa: min +10/+13°C, max +15/+18°C
Interno: min +6/+10°C, max +13/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.