Padel

Matteo Melandri e Filippo Figliomeni conquistano l’Open Fit Molo 844

Al Colombo Club di Genova si è svolto un torneo nazionale con montepremi pari a 1.000 euro

MATTEO MELANDRI E FILIPPO FIGLIOMENI
I vincitori Matteo Melandri e Filippo Figliomeni. Al centro Renato Del Santo.

Genova. Assegnati tutti i titoli dell’Open Fit Molo 844 al Colombo Club di Genova, torneo nazionale con montepremi di 1.000 euro.

Il tabellone maschile più importante è stato vinto dalla coppia di casa, formata da Matteo Melandri e Filippo Figliomeni che si sono imposti in finale, col punteggio di 6-4 6-4, su Noa Bonnefoy e Guglielmo Capobianco.

Il titolo femminile dell’Open è andato alla coppia Annalisa Bona (Padel Albaro Genova)-Manuela Savini (Monviso Sporting Club) che hanno vinto 6-3 6-4 in finale, contro le due giocatrici di casa, Lucia Cortimiglia e Alessia Cusato.

Sono state, inoltre, chiuse tutte le sezioni intermedie. Il titolo di Terza è andato alla coppia Giacomo Gerbi-Alessandro Motta del Colombo: 6-3 6-3 in finale contro Federico Cerrone e Davide Bertocchi del Padel Albaro.

La coppia del TC Santa Margherita Ligure, formata da Gabriele Ingraffia e Gabriele Casciscia, ha vinto sia il tabellone di Quarta (3-6 6-4 7-5 in finale sugli stessi Cerrone-Bertocchi) sia quello NC (6-2 6-2 in finale contro Ivan Gestro-Roberto Bova dello Sporting Pegli).

Titolo femminile di Terza alla coppia Camilla Ghirardo (Padel Action Cervo)-Veronica Balbo (Padel Andora) e titolo femminile di Quarta a Benedetta Introna e Sabine Liebl del Padel Bogliasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.