A chiavari

Lascia il cane nel bagagliaio mentre va a mangiare la pizza: denunciato

E' stata una donna che aveva appena parcheggiato ad accorgersi dei guaiti dell'animale

Generica
Foto d'archivio

Chiavari. E’ andato a mangiare la pizza in un locale del centro lasciando il suo cane chiuso per tutto il tempo all’interno del bagagliaio dell’auto.

E’ successo ieri sera a Chiavari. A sentire i guaiti dell’animale una donna che aveva appena parcheggiato e che ha chiamato la polizia. Gli agenti tramite la targa dell’auto sono risaliti al proprietario che stava cenando a poca distanza.

L’uomo, che ha ovviamente ammesso di essere il proprietario del cane, ha spiegato agli agenti che in pizzeria c’era un altro grosso cane che aveva cominciato ad abbaiare alla vista del suo, così ha deciso di chiuderlo in auto.

Gli agenti hanno chiesto al proprietario di fare elezione di domicilio: nelle prossime ore sarà denunciato per maltrattamento di animali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.