Promozione

L’Arenzano conferma il direttore sportivo Davide Alvino

La società punta alla riconferma di mister Alberto Corradi

Davide Alvino

Arenzano. L’Arenzano Fc inizia a programmare la stagione sportiva 2021/2022 confermando il direttore sportivo Davide Alvino.

L’agenda è già piena di appuntamenti; il primo nodo da sciogliere sarà quello dell’allenatore. Alvino avrà il campito di convincere mister Alberto Corradi a desistere dal richiamo delle sirene di squadre di categorie superiori per continuare il lavoro interrotto dal Covid la stagione scorsa.

“Sicuramente per il direttore sportivo e per la società, l’allenatore è il tassello mancante per dare inizio ad un mercato scoppiettante ed in linea con il progetto di squadra giovane che possa divertire e divertirsi” afferma la dirigenza arenzanese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.