Valle sturla

Incidente alle Nasche, frontale tra auto e motocarro: 3 feriti in ospedale

Due sono rimasti incastrati e sono stati estratti dai vigili del fuoco

Genova. Incidente poco dopo mezzogiorno in via delle Nasche, in valle Sturla nel Levante di Genova, dove una vecchia Cinquecento e un piccolo motocarro per cause ancora da chiarire si sono scontrati frontalmente.

Sul posto vigili del fuoco, 118, polizia locale e carabinieri. I pompieri hanno dovuto estrarre due persone che erano rimaste incastrate nei veicoli.

In tutto sono rimaste coinvolte e ferite tre persone, tutte trasportate in codice giallo all’ospedale San Martino. Le loro condizioni non sono gravi.

In corso le indagini per accertare la dinamica dello schianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.