Saluti

Il congedo della prefetta Perrotta in giunta regionale, Toti: “La aspettiamo in Liguria da turista”

Al suo posto arriverà a Genova Renato Franceschelli

Genova. Quest’oggi, in occasione della seduta di Giunta regionale, l’attuale Prefetto di Genova Carmen Perrotta ha portato i propri saluti di congedo al presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, agli assessori e agli amministratori regionali presenti in Sala Giunta.

“Ringrazio il Prefetto Carmen Perrotta per il lavoro svolto in più di un anno e mezzo, durante il quale abbiamo affrontato tante cose tra cui l’emergenza Covid. Molte ne restano ancora da affrontare, ma già gestire i sintomi, come si fa per le malattie, credo che sia talvolta la cura. Un “In bocca al lupo” al Prefetto per il suo futuro, l’aspettiamo in Liguria da turista” commenta il presidente Giovanni Toti.

Carmen Perrotta lascerà a breve la Prefettura del capoluogo ligure per raggiungere Roma dove assumerà le funzioni di capo del dipartimento per l’amministrazione generale. Al suo posto arriverà a Genova Renato Franceschelli.

leggi anche
Renato Franceschelli
La nomina
Cambio al vertice del palazzo del Governo: Renato Franceschelli è il nuovo prefetto di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.