Quantcast
Solidarietà

Il blogger Meike Ye cerca sponsor per un opuscolo su capodanno cinese

L'opuscolo sarà in vendita a offerta libera e il ricavato sarà destinato alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi

capodanno cinese

Genova. A Sampierdarena (ma si occupa di tutta la città) vive un giovane blogger di origine cinese, nato a Prato da una famiglia di Wuzhou. È appassionato di notizie della città, ma anche di poesia e di arte.
Da bravo comunicatore sul web, Meike Ye sta promuovendo di ricerca di sponsor per realizzare il suo sogno di pubblicare un opuscolo che conterrà immagini con didascalie del capodanno cinese e alcune sue poesie.
L’opuscolo sarà in vendita a offerta libera e il ricavato sarà destinato alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi.
Appena cessata la pandemia Meike Ye vorrebbe realizzare anche una mostra fotografica sul capodanno cinese e un album, denominato “Racconta Meike”, che ripercorrerà tutti i suoi progetti e lavori degli ultimi anni.
Chi volesse contribuire alla pubblicazione dell’opuscolo ” I ricordi …”può farlo tramite mail: meikeyeofficial@gmail.com

Più informazioni