Quantcast
Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Progetti

I contributi a fondo perduto per l’industria “green”

Devono essere innovativi e caratterizzati da un'attenzione importante verso l'ambiente. Per assistenza ci si può rivolgere a Incentivi Italia

L’importanza dell’ambiente è ad oggi un fattore di grande importanza e per questo motivo sono previsti numerosi contributi a fondo perduto per realizzare progetti nel campo dell’industria green. I progetti devono essere innovativi, quindi devono essere diversi e nuovi rispetto alla tradizione. Questi tipi di progetti devono essere caratterizzati da un’attenzione importante verso l’ambiente. Ad esempio, possono prestare un’attenzione importante all’utilizzo di risorse naturali ed energie alternative, ma anche al riciclo e alla produzione limitata di rifiuti.

Realizzando questi tipi di progetti si può ottenere un contributo a fondo perduto al 100%. Questo significa che si può realizzare il proprio progetto con una somma concessa da un ente erogatore senza doverla restituire. È un’occasione imperdibile per poter avviare la propria azienda e dare un contributo concreto alla svolta green.

Per scoprire come ottenere i contributi a fondo perduto per portare avanti i propri progetti green ci si può rivolgere a Incentivi Italia, alla quale molti hanno già chiesto assistenza nella partecipazione a bandi europei, nazionali e internazionali. Per richiedere una consulenza dello staff di Incentivi Italia si può compilare il form nella sezione Contatti del sito www.incentiviitalia.com.