Arancioni

Gli stand di Cambiamo! in tutta la Liguria, ultimo giorno per la campagna di adesione

Vaccarezza: "Vogliamo rinsaldare il nostro ruolo di primo partito della regione"

Genova. Sono stati presenti in maniera capillare in Liguria, come in tutta Italia, gli stand di Cambiamo! dove sostenitori e semplici cittadini si sono potuti iscrivere al movimento politico. Gli stand, allestiti venerdì e sabato, saranno presenti ancora oggi per chi volesse aderire al partito fondato da Giovanni Toti. La sottoscrizione della tessera potrà essere effettuata nei gazebo, compilando un modulo cartaceo, oppure online eseguendo tutti passaggi necessari sul sito cambiamo.eu.

“Non siamo usciti dalla situazione di difficoltà dovuta alla pandemia con la velocità che tutti auspicavamo, ma possiamo dire che la luce in fondo al tunnel adesso è davvero vicina. – spiega Angelo Vaccarezza, coordinatore regionale di Cambiamo! e capogruppo del partito in consiglio regionale – Se finalmente si riesce ad intravedere un futuro più roseo è anche grazie al lavoro svolto dal presidente Giovanni Toti, e dalla sua giunta, in sede di campagna vaccinale. Cambiamo!, però, non intende fermarsi qui e vuole continuare a rinsaldare il proprio ruolo di primo partito della regione, ottenuto alle scorse elezioni regionali, entrando ancora di più a contatto con i cittadini e le loro istanze. Per disegnare un futuro ancora migliore per la nostra Liguria invito chiunque voglia a venire a farci visita presso i nostri gazebo, anche solo per poterci confrontare sulle richieste, sulle idee e sulle domande che arrivano dal territorio”.

cambiamo

Questi gli stand presenti domenica:

Diano Marina, Via Genova (9.00-13.00) Albenga, Piazza del Popolo (10.00-18.00)
Genova, Corso Italia altezza Boccadasse (10.00-12.00)
Chiavari, Via Martiri della Liberazione (10.00-12.00)
Rapallo, Piazza Cavour (10.00-12.00)
La Spezia, Arcola (10.00-12.00)
La Spezia, Val di Vara (15.00-18.00)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.