Saluto

Ghini (Uil): “Buon lavoro al nuovo prefetto Franceschelli, sarà un nostro alleato”

Il benvenuto del segretario ligure del sindacato

Mario Ghini, presidente regionale Uil

Genova. “La Uil Liguria dà il benvenuto al nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli con il quale vorrà instaurare un dialogo costante e proficuo sulle emergenze industriali e sociali di Genova, per il benessere della popolazione, la protezione sociale e la crescita”. Lo comunica il segretario ligure Mario Ghini in una nota.

“Oggi più che mai il territorio ha bisogno di sentire la presenza delle istituzioni, sia sui temi del lavoro che dello sviluppo, argomenti che abbracciano la lotta alla povertà, all’emarginazione, quindi verso il superamento delle diseguaglianze. Siamo sicuri che il nuovo prefetto sarà un buon alleato del sindacato anche relativamente all’emergenza infortuni e morti nei luoghi di lavoro”.

“Il territorio, in questo senso, ha bisogno di un’attenzione particolare che parta dalla sensibilizzazione di tutti gli attori dell’area metropolitana genovese con i quali intendiamo attivare una salda collaborazione. Auguriamo al prefetto Franceschelli un buon lavoro”, conclude Ghini.

leggi anche
gianmarco medusei
Istituzioni
Franceschelli nuovo prefetto di Genova, i saluti di Medusei e Centi
renato franceschelli
Già al lavoro
Il nuovo prefetto di Genova Franceschelli: “Cantieri autostrade tema prioritario”
Renato Franceschelli
Il saluto
La lettera alla città del nuovo prefetto Franceschelli: “Il futuro sarà di rinascita economica e sociale”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.