Gravissimo

Frontale tra furgone e moto in via 30 giugno, ragazzo in fin di vita al San Martino

Ancora un terribile incidente sulle strade della nostra città

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Un grave incidente è avvenuto questa mattina in via 30 Giugno  tra un furgone e una moto che si sarebbero scontrati frontalmente: ad avere la peggio il centauro, che è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 9,30 all’altezza di Rivarolo: alla guida della moto un ragazzo di 17 anni, le cui condizioni sono apparse fin da subito disperate. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, è stato ricoverato non cosciente in prognosi riservata.

Ancora sangue, quindi, sull’asfalto della nostra città, che si conferma tra le più pericolose del Paese: sul posto la polizia locale sta effettuando tutti i rilievi del caso, mentre sono pesanti le ripercussioni sul traffico della zona, con via 30 giugno momentaneamente chiusa al traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.