Nuoto

Francesco Bocciardo medagliato, le congratulazioni della Regione Liguria

Giovanni Toti e Simona Ferro applaudono l'atleta genovese

Francesco Bocciardo

Genova. “Le congratulazioni di tutta la Liguria al nostro atleta Francesco Bocciardo, che ha già conquistato un oro e un argento agli Europei, portando ancora una volta alto il nome della Liguria in Europa e nel mondo. Il suo successo è motivo di grande orgoglio, tanto più dopo un anno così difficile in cui Francesco non ha mai smesso di allenarsi puntando al gradino più alto del podio. Le sue medaglie sono anche di ispirazione per tanti ragazzi con disabilità che vogliono cimentarsi nel nuoto o in altre discipline. Ti aspettiamo in Liguria e a Genova per continuare a realizzare insieme tanti progetti per la ripartenza del settore, anche grazie al tuo prezioso lavoro negli uffici dello sport, qui in Regione”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore allo sport Simona Ferro dopo la conquista della medaglia d’oro nei 50 metri stile libero e la medaglia d’argento nei 100 rana da parte dell’atleta genovese delle Fiamme Oro Francesco Bocciardo, dipendente regionale, alla prima giornata dei campionati europei di para swimming di Funchal, in Portogallo.

leggi anche
nuoto paralimpico
Nuoto paralimpico
Nuoto: Francesco Bocciardo oro nella staffetta 4×50 stile libero
Funchal_Bocciardo
Nuoto paralimpico
Campionati europei, super Bocciardo: oro nei 200 stile libero
Funchal_Bocciardo
Nuoto paralimpico
Cinque medaglie per Francesco Bocciardo, Toti: “Un esempio di coraggio e determinazione”
Ferro_Cavo_Bocciard
Campione di nuoto
Francesco Bocciardo, visita in Regione dopo i successi dei campionati europei

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.