Istituzioni

Franceschelli nuovo prefetto di Genova, i saluti di Medusei e Centi

Il presidente del consiglio regionale e il presidente della commissione antimafia: "Sicuri affronteremo insieme emergenze importanti"

gianmarco medusei

Genova. Il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei e il presidente della VI Commissione Antimafia Roberto Centi salutano il nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli, che oggi si insedia ufficialmente nella sede di Largo Eros Lanfranco.

“Esprimo al nuovo Prefetto gli auguri di buon lavoro da parte della comunità ligure – dichiara Medusei – e sono convinto che tutte le istituzioni sapranno collaborare per imprimere una svolta positiva a questa fase di ripresa, che segue i tempi bui della pandemia. Sul tavolo del dottor Franceschelli sicuramente saranno affrontate emergenze importanti, anche sociali ed economiche, per il futuro della nostra regione e dovremo, tutti insieme, garantire unità e coesione”.

“Sono convinto – dichiara Centi – che il nuovo Prefetto saprà garantire il massimo impegno per continuare l’azione di contrasto all’illegalità e al crimine già avviata nella nostra regione. Da parte mia, nell’attesa di incontrarlo personalmente, offro fin da subito la collaborazione della Commissione Antimafia, nei limiti delle sue competenze, per proseguire il proficuo rapporto che era stato instaurato con la dottoressa Carmen Perrotta”.

leggi anche
Mario Ghini, presidente regionale Uil
Saluto
Ghini (Uil): “Buon lavoro al nuovo prefetto Franceschelli, sarà un nostro alleato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.