Serie a

Enrico Ragni non sarà più il mister della Genova Beach Soccer

Il tecnico che ha portato la squadra nel massimo campionato lascia per motivi personali

Genova Beach Soccer
Enrico Ragni

Genova. La società Genova Beach Soccer comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Enrico Ragni per questioni personali del mister non legate ad aspetti sportivi.

Enrico lascia la GBS dopo una brillante promozione in Serie A, un decimo posto in Coppa Italia 2019 e un quarto posto nella Poule Promozione della Serie A 2019.

“La società Genova Beach Soccer ringrazia Enrico per questi splendidi anni, che hanno permesso alla nostra società di approdare in Serie A, rappresentando per la prima volta Genova nella massima competizione nazionale. Un ciclo di vittorie unico mettendo sempre al primo posto il rapporto personale con il gruppo. Auguriamo a Chicco le migliori fortune nella vita privata e nel mondo sportivo” sono le parole dei dirigenti biancorossi.

leggi anche
Salvatore Mango
Il mister
Genova Beach Soccer, Salvatore Mango: “Torno con tanto entusiasmo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.