Playoff

Eccellenza, semifinali: Ligorna e Cairese giocheranno in casa la gara di andata

Genova Calcio e Finale disputeranno il retour match tra le mura amiche

Pietra Ligure Vs Football Genova

Genova. Domenica 6 giugno con inizio alle ore 16 si giocheranno gli incontri di andata delle semifinali playoff del campionato regionale ligure di Eccellenza 2020/2021.

Il sorteggio, effettuato pochi istanti fa nella sede regionale della Lnd, ha stabilito l’ordine degli incontri.

Le partite di andata si giocheranno al “Brin” di Cairo Montenotte, dove saranno di fronte Cairese e Finale, e al campo sportivo del Ligorna, dove i padroni di casa incontreranno la Genova Calcio.

Alle ore 16 di domenica 13 giugno andranno in scena le sfide di ritorno: Finale contro Cairese e Genova Calcio contro Ligorna.

Le società potranno accordarsi per un orario di inizio differente.

La finale andrà in scena in gara unica domenica 20 giugno, in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.

Le partite saranno aperte al pubblico, seppur con afflusso limitato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.