Genova. Alcune società dilettantistiche iniziano a sistemare il primo tassello in vista della nuova annata sportiva.
In Eccellenza, il consiglio direttivo dell’Usd Angelo Baiardo comunica di aver confermato, per la stagione sportiva 2021/22, la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore sarà ancora Claudio Paglia, affiancato dal vice Mattia Memoli.
In Promozione, conferma al Golfo Paradiso PRCA: “Impaziente di tornare sul campo e carico di energie, mister Mauro Foppiano è confermato alla guida della prima squadra per la stagione 2021/22, e potrà continuare il lavoro bruscamente interrotto lo scorso anno, contando su un team di fiducia: sarà nuovamente affiancato dal preparatore atletico Franco Bernardi, da mister Andrea Avellano e dal preparatore dei portieri Matteo Revello. La società, nelle persone del presidente Bruno Scaroni, del vice presidente Tino Revello, dei dirigenti della prima squadra Sergio Clary, Luca Cavagnaro e Innocenzo Mannai, pone così i primi mattoni nella costruzione del team che affronterà il prossimo campionato di Promozione”.
“Guardiamo con fiducia alla prossima stagione, con l’obiettivo di far crescere il gruppo, tra conferme, nuovi acquisti e importanti inserimenti di ragazzi dal settore giovanile, che verranno presto resi noti” conclude la dirigenza della società con sede a Recco.
In Seconda Categoria, il Crocefieschi sarà allenato da Cristian Fiorito.

Fabrizio Barsacchi, Claudio Paglia, Cristina Erriu, Mauro Medone, Mattia Memoli