Quantcast
Prime ufficializzazioni

Eccellenza, l’Angelo Baiardo conferma Claudio Paglia e Mattia Memoli

Mauro Foppiano guiderà ancora il Golfo Paradiso PRCA. Per il Crocefieschi c'è Cristian Fiorito

baiardo
Il direttore generale Mauro Medone, il presidente Cristina Erriu, mister Claudio Paglia, il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi

Genova. Alcune società dilettantistiche iniziano a sistemare il primo tassello in vista della nuova annata sportiva.

In Eccellenza, il consiglio direttivo dell’Usd Angelo Baiardo comunica di aver confermato, per la stagione sportiva 2021/22, la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore sarà ancora Claudio Paglia, affiancato dal vice Mattia Memoli.

In Promozione, conferma al Golfo Paradiso PRCA: “Impaziente di tornare sul campo e carico di energie, mister Mauro Foppiano è confermato alla guida della prima squadra per la stagione 2021/22, e potrà continuare il lavoro bruscamente interrotto lo scorso anno, contando su un team di fiducia: sarà nuovamente affiancato dal preparatore atletico Franco Bernardi, da mister Andrea Avellano e dal preparatore dei portieri Matteo Revello. La società, nelle persone del presidente Bruno Scaroni, del vice presidente Tino Revello, dei dirigenti della prima squadra Sergio Clary, Luca Cavagnaro e Innocenzo Mannai, pone così i primi mattoni nella costruzione del team che affronterà il prossimo campionato di Promozione”.

“Guardiamo con fiducia alla prossima stagione, con l’obiettivo di far crescere il gruppo, tra conferme, nuovi acquisti e importanti inserimenti di ragazzi dal settore giovanile, che verranno presto resi noti” conclude la dirigenza della società con sede a Recco.

In Seconda Categoria, il Crocefieschi sarà allenato da Cristian Fiorito.

Fabrizio Barsacchi, Claudio Paglia, Cristina Erriu, Mauro Medone, Mattia Memoli