Quantcast
Controlli

Droga, arresti e denunce per spaccio tra centro storico, San Teodoro e San Martino

Durante tre interventi dei carabinieri di Genova

Genova. Ieri pomeriggio nel corso di una specifica attività di contrasto allo spaccio di spaccio sostanze stupefacente nel Centro Storico i Carabinieri del Comando Provinciale di Genova hanno arrestato 2 persone e denunciato una terza.

I militari hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino del Senegal, 31 anni, con precedenti di Polizia specifici, irregolare sul territorio italiano poiché sorpreso mentre cedeva due bustine di Cocaina/Crack a un cittadino italiano residente a Genova.

La Stazione di Genova San Martino traeva in arresto, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova, un cittadino marocchino di anni 39 che deve espiare la pena di anni 1 di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Ge-Marassi.

La Stazione di San Teodoro e Scali ha denunciato in stato di libertà un cittadino del Marocco di anni 41, con precedenti di Polizia, che a seguito di un controllo veniva trovato in possesso di 2,grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi.

Più informazioni