Quantcast
Motori

Davide Craviotto alla scoperta del Camunia Rally

Il pilota genovese sarà in gara con la Peugeot 208 R2B

Camunia Rally
Nella foto (Foto Magnano): la Peugeot 208 di Davide Craviotto

Genova. Ci sarà anche Davide Craviotto tra i 149 partecipanti al 7° Camunia Rally, in programma sabato e domenica prossimi a Breno, nel bresciano. Il pilota genovese prenderà parte alla gara, valida per la Coppa Rally di 2ª Zona, in coppia con Fabrizio Piccinini e con la Peugeot 208 di classe R2B che gli sarà messa a disposizione dalla By Bianchi.

Non ho mai partecipato alla gara lombarda – osserva il portacolori del Casarano Rally Team – ma ho la sensazione che non sarà affatto un impegno facile, sia per la tecnicità del rally che per la quantità e la qualità degli avversari, dato che in classe saremo in 18. Ad ogni modo, siamo ottimisti e cercheremo di giocarci bene le nostre carte, proprio come abbiamo fatto al Rally delle Palme, dove abbiamo ritrovato la 208 che non utilizzavamo da quasi tre anni”.

“Il Camunia Rally – conclude Davide Craviotto – potrebbe rappresentare una buona occasione per racimolare punti preziosi sia per la graduatoria regionale che per entrambe le serie, R Italian Trophy e Michelin Zone Rally Cup, a cui ho deciso di partecipare in questa stagione”.

leggi anche
  • Su peugeot 208
    Il Camunia Rally soddisfa Davide Craviotto
    Il Camunia Rally soddisfa Davide Craviotto