Motori

Davide Craviotto alla scoperta del Camunia Rally

Il pilota genovese sarà in gara con la Peugeot 208 R2B

Camunia Rally
Nella foto (Foto Magnano): la Peugeot 208 di Davide Craviotto

Genova. Ci sarà anche Davide Craviotto tra i 149 partecipanti al 7° Camunia Rally, in programma sabato e domenica prossimi a Breno, nel bresciano. Il pilota genovese prenderà parte alla gara, valida per la Coppa Rally di 2ª Zona, in coppia con Fabrizio Piccinini e con la Peugeot 208 di classe R2B che gli sarà messa a disposizione dalla By Bianchi.

Non ho mai partecipato alla gara lombarda – osserva il portacolori del Casarano Rally Team – ma ho la sensazione che non sarà affatto un impegno facile, sia per la tecnicità del rally che per la quantità e la qualità degli avversari, dato che in classe saremo in 18. Ad ogni modo, siamo ottimisti e cercheremo di giocarci bene le nostre carte, proprio come abbiamo fatto al Rally delle Palme, dove abbiamo ritrovato la 208 che non utilizzavamo da quasi tre anni”.

“Il Camunia Rally – conclude Davide Craviotto – potrebbe rappresentare una buona occasione per racimolare punti preziosi sia per la graduatoria regionale che per entrambe le serie, R Italian Trophy e Michelin Zone Rally Cup, a cui ho deciso di partecipare in questa stagione”.

leggi anche
Il Camunia Rally soddisfa Davide Craviotto
Su peugeot 208
Il Camunia Rally soddisfa Davide Craviotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.