Denunciati

Darsena, presunti “topi d’appartamento” fermati dai carabinieri con coltelli e grimaldelli

Erano quattro persone di etnia sinti, tutti provenienti dalle province di Torino e Biella

Generica

Genova. Nella tarda serata di ieri nella Darsena del porto di Genova i carabinieri di San Teodoro hanno fermato per un controllo 4 persone sospette

Si trattava di cittadini di etnia sinti, tre dei quali con pregiudizi di polizia, tutti provenienti dalle province di Torino e Biella, che sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 7 coltelli e numerosi grimaldelli.

I presunti topi di appartamento in trasferta sono stati denunciati in stato di libertà per “possesso ingiustificato di armi e oggetti atti allo scasso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.