Non benissimo

Dà un nome falso al capotreno che gli fa la multa: 21enne denunciato

Non convinto il ferroviere a chiesto aiuto a un poliziotto della polfer fuori servizio

intercity

Genova. Ha fornito un nome di fantasia al capotreno che lo aveva multato perché sprovvisto di biglietto e di documenti su un Intercity che da Spezia era diretto a Genova.

Al termine del verbale però qualcosa non ha convinto il ferroviere e sapendo che a bordo era presente un agente della polfer fuori servizio ha chiesto supporto a lui per verificare il nominativo del viaggiatore.

Per stabilire la vera identità il Poliziotto ha accompagnato il giovane, un albanese di 21 anni, negli uffici della Polfer di Brignole e dopo alcune verifiche sono emerse le esatte generalità del ragazzo risultate completamente diverse da quelle che aveva dichiarato.

Il giovane, già pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, è stato denunciato per false attestazioni sull’identità personale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.