Formazione

Carige, conclusa la selezione dei giovani neolaureati per il master Ma.Re.Ba.

L'unico che prevede l'assunzione a tempo indeterminato sin dal primo giorno di frequenza

carige banca

Genova. Più di 400 le candidature che sono pervenute per Ma.Re.Ba,, il master universitario di II livello organizzato da Banca Carige e Università di Genova per formare i futuri manager bancari. Il master, giunto alla sua seconda edizione, è l’unico che prevede l’assunzione a tempo indeterminato sin dall’inizio del percorso formativo.

Considerata la numerosa e qualificata partecipazione al bando Ma.Re.Ba. di neoalaureati in discipline economico-finanziarie e la presenza di molti curricula di elevato profilo Banca Carige ha deciso di incrementare da 10 a 15 il numero dei candidati selezionati. D’accordo con l’Università di Genova, si è quindi valutato di offrire ad ulteriori 5 giovani di talento la possibilità di un inserimento e di uno sviluppo professionale.

“Il settore bancario è un mondo in profonda trasformazione anche dal punto di vista dei ruoli e delle competenze professionali – afferma Paolo Sacco, Chief Operating Officer di Carige. Consideriamo essenziale puntare sulle nuove generazioni e sulla formazione specialistica dei futuri manager bancari. Siamo orgogliosi che Carige abbia attirato l’interesse di così tanti giovani talenti, una conferma che il nostro impegno di banca vicina alle persone va nella giusta direzione”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.