Sfide tra comitati

Canottaggio: la rappresentativa ligure a Gavirate con quattro equipaggi

Nel fine settimana è in programma il Meeting Nazionale di Società

Meeting Nazionale di Società

Genova. Sabato 8 e domenica 9 maggio, a Gavirate, si svolgerà il Meeting Nazionale di Società. Parteciperanno anche le rappresentative regionali di Comitato e per la Liguria, presieduta da Carola Maccà, scendono in campo quattro equipaggi.

Domenica, sulle acque del lago di Gavirate dalle 15,42 alle 15,54 si confronteranno i Comitati regionali di Lombardia, Piemonte e Liguria del coordinatore Stefano Melegari e dei collaboratori Michele Rebuffo, Gabriele Galioto e Mattia Agosta

Il 4 senza Cadetti è composto da Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi della Canottieri Sampierdarenesi, dai fratelli Carlo Alberto e Roberto Strazzulla della Canottieri Sanremo. Il 4 di coppia Cadette vedrà protagoniste tre vogatrici dello Speranza Pra’ (Anna Beltran Gonzales, Lucia Cambiaso, Alice Mantero) insieme ad Arianna Ramella della Canottieri Santo Stefano al Mare.

Andrea Speciale, Lodovico Treccani e Matteo Pozzobon, tutti in forza al Rowing Club Genovese, si misurano insieme a Diego Consonni (Canottieri Sanremo) nel 4 di coppia, specialità in cui la Liguria è presente a Gavirate anche con Samuele Campestre (Sampierdarenesi), Cristiano Cossu (Speranza Pra’), Lorenzo Satta (Rowing) e Simone Zaffanelli (Sanremo).

leggi anche
Meeting nazionale di Gavirate
Canottaggio
Meeting nazionale di Gavirate: Rowing terza forza del Nord Ovest con sette vittorie

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.