Domenica 16 maggio si è disputata la settima giornata del campionato regionale ligure di Eccellenza. Nel girone A il Finale si è imposto in casa della Cairese, l’Albenga si è arresa alla Genova Calcio ed il Campomorone Sant’Olcese ha vinto a Pietra Ligure. Nel girone B l’Angelo Baiardo ha prevalso sul Ligorna, la Fezzanese ha battuto l’Athletic Club Albaro e la Sestrese è passata sul campo del Rapallo Rivarolese.

Si sono così composti i quarti di finale playoff: Ligorna contro Albenga, Genova Calcio contro Fezzanese, Rivasamba contro Cairese, Finale contro Sestrese.

Cristiano Rossetti, ad inizio stagione allenatore del Rapallo Rivarolese, Francesco Maisano, giocatore della Genova Calcio, Enrico Sardo, mister del San Francesco Loano, e Marco Pirovano, da poco tempo ex tecnico del Campomorone Sant’Olcese, commentano quanto è avvenuto sui vari campi nel fine settimana appena trascorso e danno uno sguardo alla fase finale del torneo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.