Accidentale

Brignole, guardia giurata si spara alla mano e si amputa un dito

L'incidente mentre era in servizio: l'uomo è stato ricoverato presso la clinica della mano di Savona

Generica

Genova. Brutto incidente sul lavoro questa mattina a Brignole, dove una guardia giurata si sarebbe accidentalmente sparata ad una mano, ferendosi gravemente.

L’episodio è successo verso le sei di questa mattina: per cause e dinamiche ancora da ricostruire nei dettagli, dalla pistola dell’uomo di circa 50 anni, in quel momento in servizio, è partito un colpo che ha centrato una mano.

Importanti le ferite: la vittima avrebbe perso un dito sul colpo, per poi essere soccorsa dai medici del 118 e trasferita presso il San Paolo di Savona, nel centro specializzato nella chirurgia della mano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.