Finalmente

Bolzaneto, ristrutturazione in vista per il teatro Rina Govi: intervento da 180 mila euro

Il restyling comprenderà la sostituzione delle sedute, gli adeguamenti antincendio, il rifacimento della pavimentazione, un nuovo impianto elettrico, nuovi tendaggi e nuovo palcoscenico

teatro govi

Genova. “Decisi i lavori che a breve interesseranno il Teatro Rina e Gilberto Govi a Bolzaneto. Il restyling comprenderà la sostituzione delle sedute, gli adeguamenti antincendio, il rifacimento della pavimentazione, un nuovo impianto elettrico, nuovi tendaggi e nuovo palcoscenico. Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Pietro Piciocchi

“Un risultato raggiunto grazie all’ottimo lavoro di squadra con i gestori del Teatro con l’obiettivo comune di aprire in autunno per la nuova stagione un luogo simbolo dell’aggregazione e della vita culturale della Val Polcevera”, afferma.

La ristrutturazione del Teatro, gestito dall’Associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi, ha un costo di circa 180.000 euro, risorse reperite in parte con accordo quadro e in parte da una variazione al piano degli investimenti, per quanto riguarda la parte degli arredi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.