Paura

Bimbo di 4 anni precipita per tre metri e cade sugli scogli: trasferito in elicottero al Gaslini

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 insieme ai militi della Croce Rossa

grifo loano

Genova. E’ arrivato in codice rosso il bimbo caduto sugli scogli nel primo pomeriggio di oggi, trasportato da una eliambulanza fino al pronto soccorso del Gaslini.

L’incidente si è verificato intorno alle 14.20 di oggi su Lungomare Europa di Varazze, nei pressi della Baia dei Corvi, nella zona della Villa Araba. Secondo quanto riferito, il bimbo sarebbe caduto dal piano della passeggiata a mare sugli scogli sottostanti, restando ferito dopo un volo di tre metri.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 insieme ai militi della Croce Rossa di Varazze. I parametri del piccolo paziente sarebbero nella norma, ma vista l’età del bambino i sanitari hanno richiesto l’immediato intervento dell’elicottero Grifo, che ha subito trasferito il piccolo in codice rosso all’istituto pediatrico genovese. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.