Quantcast
Arrabbiato

Ballardini: “Restano tre partite, siamo ottimisti” fotogallery

Le parole del mister dopo la sconfitta col Sassuolo. Per Ballardini il Genoa ha giocato comunque da squadra

Genoa vs Sassuolo

Genova. C’è rabbia per i torti arbitrali e attenzione per la situazione di classifica. Davide Ballardini commenta la sconfitta con il Sassuolo rendendo merito agli uomini di De Zerbi: “Il Sassuolo sta benissimo e il Genoa ha tenuto testa a una squadra in salute, poi alcune situazioni non ci hanno dato soddisfazione, ma abbiamo comunque tenuto testa a una squadra che ha uno spessore diverso dal nostro. Ci teniamo per la prossima partita”.

Il ravennate però sottolinea la prova dei suoi: “Siamo stati sempre squadra, contro un Sassuolo che ha una gestione della palla importante”.

Sul cambio di modulo con la difesa a 4 minimizza: “Non c’entra il modulo, ma dovevamo essere più coraggiosi, loro ti portano fuori per attaccarti alle spalle”.

Eppure un po’ di rabbia c’è: “Non parlo degli episodi lo trovo antipatico. Siamo molto arrabbiati, ma preferisco parlare della partita. I nostri avversari ha organizzazione e qualità. Credo non meritassimo di perdere”.

Sulla classifica: “Dobbiamo stare attenti, ciò che fatto evidentemente non basta, ma siamo comunque ottimisti. Restano ancora tre partite e il Genoa otterrà ciò che deve ottenere. C’è una giusta preoccupazione ma anche la consapevolezza che manca davvero poco per centrare l’obiettivo. Il traguardo è e resta largamente alla nostra portata”.

 

leggi anche
  • Tribolazioni
    Anche col Sassuolo il Genoa si sveglia tardi, squadra meno solida e troppi errori
    Genoa vs Sassuolo
  • Bei gesti
    Sassuolo-Corniglianese: si rinnova il “gemellaggio” sul prato del Ferraris
    Genoa vs Sassuolo