Disagi

Autostrade, incidente sulla A7: traffico in tilt in direzione Milano

Code e rallentamenti a seguito di una collisione tra due mezzi

Generico maggio 2021

Genova. Al termine del fine settimana, il traffico del rientro non ha vissuto particolari criticità fatto salvo per l’A7 dove si stanno registrando pesanti disagi a causa di un incidente.

L’episodio è avvenuto intorno alle 18,40 tra Busalla e Isola del Cantone e avrebbe coinvolto due mezzi, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone: per qualche decina di minuti la tratta è rimasta bloccata mandano in tilt il traffico.

A seguito dell’intervento dei mezzi di soccorso la circolazione è iniziata a riprendere verso le 19, anche se le code sono rimaste tale anche a causa della presenza di alcuni cantieri. La tratta è off limit per i carichi eccezionali sopra le 26 tonnellate fino alla mezzanotte di oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.