Traffico

Autostrade: coda di 4 km sulla A12 per veicolo in avaria

Mattinata che comincia male soprattutto sull'Autostrada A12, da ieri alla ribalta per la chiusura di un viadotto ai mezzi pesanti

coda autostrada a12

Genova. Mattinata che comincia male soprattutto a Levante per chi si muove sulle autostrade liguri. Autostrade per l’Italia segnala una coda di 4 Km tra Recco e Chiavari sulla A12 Genova-Rosignano marittimo in direzione Levante a causa di un veicolo in avaria. 

Stessa situazione ma coda di minore entità sul lato opposto tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova.

Ieri l’annuncio del divieto di transito per mezzi con peso superiore alle 3.5 tonnellate tra Lavagna e Sestri Levante per urgenti lavori di manutenzione sul viadotto Valle Ragone dopo l’esito delle ispezioni dai tecnici del ministero delle Infrastrutture.

Consuete problematiche sulla A26 tra Ovada e Masone dove sono 2 i chilometri di coda verso Voltri.

Gli aggiornamenti sono delle 7 del mattino.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.