Quantcast
Incendio

Autostrade, camion a fuoco sulla A7: traffico in tilt tra Busalla e Bolzaneto

Si sono registrati fino a sette chilometri di coda in direzione Genova, intorno alle 17 il tratto è stato riaperto

vigili del fuoco auto ribaltata a7

Aggiornamento ore 18. Alle 17 circa sull’autostrada A7 Serravalle – Genova è stata ripristinata la viabilità tra Busalla e Genova Bolzaneto, in direzione Genova, precedentemente bloccata a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 121. A seguito dell’evento non si è registrato alcun ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade. Concluse le operazioni di spegnimento del mezzo, il traffico transita su una sola corsia per consentire le attività di rimozione del veicolo.

Attualmente sul tratto si registrano 7 km di coda in direzione Genova e ai soli veicoli leggeri diretti verso Genova, si consiglia l’uscita a Busalla ed il rientro a Bolzaneto percorrendo la viabilità ordinaria.

Genova. Traffico in tilt sulla autostrada A7 tra Busalla e Genova Bolzaneto verso Genova per un camion che ha preso fuoco poco prima del casello di Bolzaneto. Non risultano persone ferite.

È successo poco prima delle 16. Il traffico è stato sbloccato ma ci sono 5 chilometri di coda. Al momento si transita sulla corsia di sorpasso.

Per i soli veicoli leggeri, si consiglia di uscire a Busalla, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Genova Bolzaneto.

Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco.